HTC Desire HD: il problema della batteria

26 Ottobre 201069 commenti

Ciao a tutti! Siccome sono in procinto di acquistare il nuovissimo HTC Desire HD, sto cercando di fare incetta dal web di tutte le notizie disponibili su questo terminale.

Uno dei problemi che più si creano e si pongono gli utenti è sulla durata della batteria. Vi riassumo brevemente ciò che ho trovato:

  1. Nel video del first unboxing pubblicato la scorsa settimana l’autore del video dice che la batteria dura 27 ore circa con un utilizzo normale;
  2. Su un forum ho trovato un post aperto da un nuovo possessore di questo telefono il quale afferma che la batteria gli dura circa 6 ore e deve ricaricarlo almeno 2 volte al giorno. Attualmente si chiede se il problema riguarda solo la sua batteria.
  3. Un altro utente ammette che la batteria gli dura all’incirca lo stesso tempo dell’iPhone 4 della sorella, quindi una giornata piena. Afferma che accende il telefono ogni giorno alle 7 del mattino circa e lo spegne alle 11 di sera circa con circa il 15% di batteria residua.

Ricapitolando il n.1 dice che gli dura tanto, il n.2 dice che non gli dura per niente e il n.3 dice che gli dura normalmente.

Attendo di leggere i vostri commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com