HTC One M10 senza BoomSound e con gli Ultrapixel?

28 Gennaio 201621 commenti

Il futuro top di gamma dell'azienda, HTC One M10 (Perfume), rappresenterà quasi certamente una "prova del 9" utile per comprendere meglio su quali strade converrebbe insistere maggiormente ed in riferimento a cosa, invece, bisognerebbe apportare delle correzioni.

Caratteristiche tecniche di HTC One M10

Venendo alle specifiche costruttive dello smartphone di HTC, chiamiamo in causa le informazioni diffuse nella giornata di oggi da Evan Blass. Il dispositivo dovrebbe avere a bordo Android 6.0.1 Marshmallow, con l’immancabile interfaccia Sense in versione 8.0.

Si passa poi ad uno schermo Amoled con diagonale da 5.1 pollici e risoluzione QHD. Ad animare il tutto abbiamo il processore Snapdragon 820, a supporto del quale agiranno ben 4GB di RAM. La memoria interna sarà pari a 32GB, espandibile per mezzo di microSD.

Ed ora, le indiscrezioni più curiose: fotocamera posteriore che fa leva sulla (più volte criticata) tecnologia degli Ultrapixel: precisamente, dovrebbero essere 12 Ultrapixel. Allo stesso tempo, c’è il rischio di dire addio ad un punto di riferimento circa il comparto audio, nel caso in cui venissero confermati i rumor in merito all’abbandono di BoomSound.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com