HTC One M10: display da 6″, foto a 20.7 MP e Snapdragon 820 – RUMORS

4 Novembre 201511 commenti

Nonostante i progressi compiuti rispetto a One M7, sia M8 che M9 non sono in alcun modo riusciti ad ottenere gli stessi riscontri (numerici) da parte dei consumatori. Alla luce di tutto questo, largo ad HTC One M10.

Con il suo nuovo top di gamma, che verrà presentato nel corso del 2016, l’azienda taiwanese spera di raggiungere il tanto desiderato punto di svolta, cercando di garantire un’esperienza utente senza eguali.

HTC One M10 promette faville

Nessuna novità riguardo al nome dello smartphone che, molto verosimilmente, dovrebbe seguire la stessa successione numerica dei predecessori (fatto salvo per le versioni mini e pro, sulle quali si vocifera già da tempo). Entrando maggiormente nel dettaglio, HTC One M10 dovrebbe essere animato dal processore Qualcomm Snapdragon 820, assicurando in tal modo prestazioni superiori del 30% rispetto a quanto fosse in grado di fare l’810.

Per incrementare la velocità generale di utilizzo, potrebbero essere implementati 4 GB di RAM, che renderebbero ancora più fluido un sistema operativo già di per sé ottimizzato, come da tradizione HTC. Venendo ora al display, si parla di un pannello dalla diagonale di 6 pollici, con risoluzione QHD (niente 4K). Infine, gli ultimi dettagli sono inerenti alla fotocamera: posteriormente, dovremmo trovare una lente da 20.7 MP mentre, considerando il profilo frontale, gli scatti verrebbero realizzati a 5 MP. Tutto ciò porrebbe il device (qualitativamente parlando) in diretta concorrenza rispetto al comparto multimediale di altri produttori, come Samsung ed LG.

Infine, gli ultimi rumors prospettano una batteria da 3.500 mAh ed un prezzo di mercato compreso fra gli 800 e i 900 dollari. Nel caso tali informazioni venissero confermate, quale sarebbe la vostra idea circa il nuovo HTC One M10?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com