HTC One Max: primi test fotografici e maggiori informazioni sul lettore di impronte digitali

21 Settembre 201320 commenti

Nelle settimane passate, abbiamo visto affiorare un grandissimo numero di rumors ed indiscrezioni riguardo il nuovo phablet di HTC, il One Max. Oggi, un leaker cinese ha rivelato altre informazioni riguardo il lettore di impronte digitali e la fotocamera ad UltraPixel del device.

Ormai il “gatto è fuori dal sacco” per HTC; infatti un utente del blog Weibo, TD Zhijia, ha dichiarato di avere a disposizione un prototipo del dispositivo e ha rivelato molti particolari interessanti dell’HTC One Max. Oggi, la sua attenzione si è concentrata sulla fotocamera e sul sensore di impronte digitali.

Il blogger ha dichiarato che lo scanner ha lavorato sorprendentemente bene durante diversi giorni di test; il suo “tasso di riconoscimento” sarebbe quindi molto alto ed il sistema di rado avrebbe commesso errori. Questo è certamente un dato incoraggiante considerando che, negli anni passati, il sensore di impronte digitali non era stato implementato sui dispositivi a causa del suo funzionamento non proprio perfetto.

Un altro importante aspetto esaminato da TD Zhijia è stata la fotocamera: il blogger ha fornito alcune foto, scattate con il prototipo. Tuttavia, questi non sono niente di speciale, in quanto non sono stati caricati alla risoluzione piena (che è a quanto pare ancora 4MP), quindi non possiamo davvero dare un giudizio sulla base di essi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com