HTC U: ecco quando verrà presentato ufficialmente

20 aprile 20174 commenti

HTC U, il nuovo top di gamma dell'azienda taiwanese, è pronto per essere svelato al pubblico, al grido di "Squeeze for the brilliant".

Conosceremo HTC U il giorno 16 maggio 2017

Grazie ad un post pubblicato sul profilo Twitter di HTC possiamo comunicarvi la data di presentazione relativa allo smartphone:

L’evento è programmato per martedì 16 maggio 2017, alle ore 8 italiane. Diamo uno sguardo ad alcune tra le possibili caratteristiche che riguarderanno questo interessante flagship, sulla base delle indiscrezioni trapelate dall’intervento di Roland Quandt‏:

Non dovrebbero esserci dubbi in merito all’implementazione della tecnologia Bluetooth 5.0; in riferimento alle altre specifiche tecniche, sembra che il terminale baserà il suo funzionamento sul tanto chiacchierato processore Qualcomm Snapdragon 835.

HTC U ecco quando verrà presentato ufficialmente (1)

Precisiamo inoltre che, seguendo i suggerimenti del teaser, il device dovrebbe essere dotato della tecnologia HTC Edge Sense, in base alla quale l’utente potrà eseguire specifiche operazioni determinate dall’intensità della pressione applicata lungo i bordi.

Insomma, quale parere avete maturato in relazione ad HTC U e, soprattutto, credete che lo smartphone possa dare filo da torcere agli attuali top di gamma?

Loading...
  • teob

    Se ben implementato potrebbe essere finalmente un bordo edge con una utilità a diffferenza di Samsung che è solo estetica

    • Nicola DV

      L’edge della Samsung non è solo estetica. Ha diversi plugin preinstallati e svariati plugin da scaricare che funzionano solo per questi edge. Poi di sistema prevede, sempre sui bordi, la sveglia, le news etc. Poi con People Edge puoi assegnare un colore per ogni persona che ti chiama, cosi se hai il tel capovolto in base al colore che riflette sai chi ti chiama. E poi tante altre cose che non posso scriverti qui, ma ti invito a fare una ricerca su youtube.

      • teob

        Capirai che news sul bordo così piccolo … Dai sono funzioni inutili. L unico edge che poteva avere potenziale era il note4

        • Thomas

          Ho avuto note 4 edge e sono d’accordo con te che era davvero comodo e utile avere uno schermo extra separato. Però non potrei mai rinunciare nemmeno alle funzioni edge di adesso, odio avere le app a schermo quindi ho tutto quello che mi serve nei pannelli edge ed uso solo quelli. Per me indispensabili! Su Note 5 avevo installato la rom prima di s6 edge poi s7 edge note 7 ed ora S8plus…. solo per avere i pannelli edge! Ho anche acquistato S8+ in attesa di Note 8!
          Cmq come tutte le cose quello che per me è “vitale” per te e 10000000 di altre persone può essere inutile… Ma come scelgo Note per la S-pen visto che non esistono alternative ed a chi dice che un pennino capacitivo fa le stesse cose è perchè non l’ha mai provato e sta dicendo una marea di caxxate. E scelgo Samsung solo per lo schermo edge e le sue funzioni! Il primo smartphone non iPhone è stato proprio Note 4 edge.