HTC U11 EYEs: Snapdragon 652 confermato e 4GB di RAM

12 Gennaio 201810 commenti

Dopo che l'azienda ha confermato che l'HTC U11 EYEs debutterà la prossima settimana, il 15 gennaio, è stato pubblicato un tweet che ne descrive le principali caratteristiche tecniche.

Evan Blass, attraverso la pubblicazione di un post, ha rivelato la maggior parte delle specifiche tecniche del device HTC.

specifiche tecniche

Il telefono dovrebbe collocarsi nella fascia media del mercato ed avrà un display da 6 pollici con risoluzione FHD+ e rapporto di forma 18:9. Le cornici attorno al display dovrebbero avere delle dimensioni contenute. Lo smartphone sarà alimentato da uno Snapdragon 652, strana scelta a dirla tutta. Tale SoC ha comunque due anni e una delle principali problematiche di cui soffre riguarda i consumi eelvati. Cara HTC, perché non scegliere una soluzione più recente? Proseguendo con le specifiche, l’HTC U11 EYEs dovrebbe avere 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. A bilanciare gli eccessivi consumi del processore ci sarà una batteria con una capacità di ben 3930 mAh.

Secondo quanto confermato dalla società, il device ha ottenuto la certificazione IP67, che lo rende resistente alla polvere e all’acqua. Infine, troviamo la presenza della tecnologia Edge Sense di HTC che permette di avviare specifici comandi attraverso l’applicazione di una pressione sui bordi del dispositivo. Come detto da Evan Blass, il nuovo device HTC dovrebbe debuttare il 15 gennaio in colorazioni Nera Rossa e Argento. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai € 420, forse un tantino elevato. Cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com