Huawei Mate 10: quale sarà l’amperaggio della batteria?

6 ottobre 20173 commenti

Huawei Mate 10, prossimo dispositivo dell'azienda cinese, continua ad essere al centro di numerose indiscrezioni che, questa volta, chiamano in causa il modulo batteria.

Huawei Mate 10 avrà a bordo una batteria da 4.000 mAh

Di questa piacevole novità veniamo a conoscenza grazie ad un post condiviso direttamente sul profilo Twitter ufficiale di Huawei Mobile.

Leggi anche Mate 10 Pro, eccolo al fianco di Huawei Mate 9 – FOTO

Come possiamo notare, la GIF animata fa chiaro riferimento ad una capacità di 4.000 mAh. Dunque, salvo mancata ottimizzazione, l’autonomia dovrebbe essere più che soddisfacente per lo smartphone Android che la società si appresta a commercializzare.

Vi ricordiamo che la presentazione del terminale è programmata per il 16 ottobre.

Leggi anche Mate 10 costerà più del precedente Huawei Mate 9?

Quali sono le vostre aspettative in merito a questo Huawei Mate 10 (e relativa gamma)?

Loading...
  • Leonardo zandonà

    Mi sembra il minimo per un telefono ultima generazione? O solo a me i top di gamma sono scadenti su cose fondamentali come questa?

  • Eosforon Daimon

    Possibile che ad ogni notizia si legge sempre l’errore madornale sulle misure elettriche?! Ce la facciamo ad imparare le basi?
    In italiano si usano i termini “corrente” e “tensione” non gli abomini amperaggio e voltaggio così come è errato parlare di metraggio, litraggio e altre oscenità linguistiche. In questo caso poi è doppiamente sbagliato, visto che si sta parlando della capacità della batteria e non della corrente: se non si arriva a capire che erogare 4 ampere di corrente in 1 ora corrispondono ad una capacità di 4000 mAh meglio parlare come si mangia (sempre che si mangi italiano) che di misure che non si comprendono!!!

  • LucaFrance Traverso

    nella mia svariata possessione maniacale di device sempre top gamma devo dire che l’avvento di mate 7 proprio per la batteria anch’essa da 4000 era stata una nota positiva nel panorama di allora, ad oggi pero’ dopo aver provato s7, s8 plus, note 8 devo dire che la batteria di questi ultimi (s8 plus in primis) non si discosta piu’ di tanto dalla durata di quella. Cio’ fa pensare che l’affinazione dei sistemi e delle varie componentistiche hanno comunque limato le varie differenze. Mate 10 potra’ fare un passo avanti seriamente se con questa batteria riuscisse a garantire un reale utilizzo del device per almeno 24 ore intese prorio in questa maniera dalle 7.am alle 7.am del giorno dopo.