Huawei Mate S a 339 euro su Stockisti

16 maggio 201610 commenti

Huawei Mate S, uno degli ultimi top di gamma presentati dall'azienda cinese, ancora una volta va incontro a considerevoli cali di prezzo che, nella fattispecie, interessano il dispositivo messo in vendita sullo store di Stockisti.

Stockisti offre Huawei Mate S al prezzo di 339 euro

Il modello qui considerato è l’Huawei Mate S in colorazione Mystic Champagne, brandizzato Vodafone. Acquistandolo, si avrà diritto a garanzia italia e spedizione gratuita del prodotto. Per accedere alla pagina contestuale sul sito Stockisti, non dovrete fare altro che cliccare sul seguente link:

Tra le principali caratteristiche tecniche, ricordiamo il display in tecnologia AMOLED con diagonale pari a 5,5 pollici ed una risoluzione di 1080×1920 pixel (FullHD). Il processore Hisilicon Kirin 935 (octa-core) viene qui assistito da 3 GB di RAM e da un quantitativo di memoria interna che ammonta a 32 GB (espandibili tramite microSD fino a 128 GB).

Venendo ora al comparto multimediale di Mate S, ci troviamo di fronte ad una fotocamera posteriore che permette di realizzare scatti fino a 13 MP con l’ausilio del Flash LED mentre, per quanto riguarda la fotocamera anteriore, la risoluzione scende ad 8 MP. Terminiamo facendo richiamo alla batteria da 2700 mAh ed al sistema operativo Android 5.1 Lollipop (personalizzato con Emotion UI 3.1). Chi di voi valuterà l’acquisto del suddetto smartphone Huawei?

Loading...