Huawei Mate S a 339 euro su Stockisti

16 Maggio 201610 commenti

Huawei Mate S, uno degli ultimi top di gamma presentati dall'azienda cinese, ancora una volta va incontro a considerevoli cali di prezzo che, nella fattispecie, interessano il dispositivo messo in vendita sullo store di Stockisti.

Stockisti offre Huawei Mate S al prezzo di 339 euro

Il modello qui considerato è l’Huawei Mate S in colorazione Mystic Champagne, brandizzato Vodafone. Acquistandolo, si avrà diritto a garanzia italia e spedizione gratuita del prodotto. Per accedere alla pagina contestuale sul sito Stockisti, non dovrete fare altro che cliccare sul seguente link:

Tra le principali caratteristiche tecniche, ricordiamo il display in tecnologia AMOLED con diagonale pari a 5,5 pollici ed una risoluzione di 1080×1920 pixel (FullHD). Il processore Hisilicon Kirin 935 (octa-core) viene qui assistito da 3 GB di RAM e da un quantitativo di memoria interna che ammonta a 32 GB (espandibili tramite microSD fino a 128 GB).

Venendo ora al comparto multimediale di Mate S, ci troviamo di fronte ad una fotocamera posteriore che permette di realizzare scatti fino a 13 MP con l’ausilio del Flash LED mentre, per quanto riguarda la fotocamera anteriore, la risoluzione scende ad 8 MP. Terminiamo facendo richiamo alla batteria da 2700 mAh ed al sistema operativo Android 5.1 Lollipop (personalizzato con Emotion UI 3.1). Chi di voi valuterà l’acquisto del suddetto smartphone Huawei?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com