Huawei Mate X: vendute 100.000 unità al mese

10 Gennaio 2020Nessun commento

Uno degli smartphone più desiderati dello scorso anno è stato sicuramente il Huawei Mate X. A tal proposito, secondo alcune dichiarazioni ufficiali, l’azienda cinese vende circa centomila dispositivi al mese. Vi ricordiamo che il Mate X è disponibile solo in Cina e, di conseguenza, questi numeri non sono affatto negativi.

Huawei Mate X 2020 lo visioneremo sicuramente al MWC

il primo pieghevole targato Huawei è stato annunciato a febbraio dello scorso anno. Da quel momento, ci sono stati molteplici problemi che hanno costretto l’azienda cinese a ritardare la commercializzazione. A causa dei dazi voluti da Trump, lo smartphone pieghevole non è riuscito a varcare le soie della Cina.

Pur avendo subito questi problemi, il pieghevole cinese è piaciuto e lo confermano i dati relativi alle vendite. Infatti, secondo i manager dell’azienda, vengono venduti circa centomila Mate X al mese e, questi numeri, non tendono a diminuire.

Huawei Mate X: vendute 100.000 unità al mese

Riguardo al MWC 2020, quasi sicuramente assisteremo alla presentazione ufficiale del Mate X aggiornato, con delle cerniere più resistenti e processore migliorato. Secondo alcuni leakers, il design non dovrebbe subire stravolgimenti, ma verranno apportate delle piccole migliorie che andranno ad aumentare l’esperienza d’uso quotidiana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com