Huawei P10: ammiratelo in questo render video

14 febbraio 20177 commenti

Huawei P10 torna ad essere protagonista di alcuni render pubblicati online. Solo ieri avevamo parlato della possibile scheda tecnica relativa al modello Plus e, quest'oggi, riprendiamo ad occuparci della variante standard, almeno per quanto concerne l'impatto estetico.

Nuovi render per Huawei P10

Di seguito, andiamo a condividere il video nato da una collaborazione instauratasi tra l’onnipresente Evan Blass e lo staff del sito 91mobiles. Grazie a questo contenuto avrete la possibilità di osservare (l’ipotetico) top di gamma a 360°, analizzandone al meglio ogni profilo:

Sulla base di quanto mostrato, sottolineiamo la presenza dell’ingresso USB Type-C ma senza rinunciare al jack da 3.5 mm per gli auricolari. Ulteriori conferme giungono anche in merito alla doppia fotocamera posteriore.

Tra le altre potenziali specifiche hardware del chiacchieratissimo smartphone, ricordiamo il display da 5.5 pollici con risoluzione in FullHD. Nell’eventualità in cui i dettagli appena visti trovassero corrispondenza nella realtà, quanti di voi prenderebbero in considerazione l’acquisto di Huawei P10?

Loading...
  • olè

    cioè un iphone

    • Latttina

      In effetti… Peccato che non vada a suo vantaggio 😀

      • olè

        no infatti

  • jcrtron

    Ormai i render e i vari leaks sui telefoni sono sempre gli stessi: il telefono è rettangolare, dietro ha la fotocamera più potente, davanti quella meno potente. Lo schermo è bello e ci sta il lettore di impronte digitali.

  • ¥ TheTricky-OnePlus3 ¥

    Un meizu con la disposizione della fotocamere in stile huawei.

  • Finalmente una cosa sensata, mantengono il full HD, costa meno e consuma meno.
    A noi quanto lo faranno pagare? :D

  • rexandrex

    E’ un Honor 8 con il sensore sul frontale…