Huawei P20 mostra gli artigli con le foto notturne – TEASER

1 Marzo 20183 commenti

Huawei P20, prossimo dispositivo di punta dell'azienda cinese, continua a far venire l'acquolina in bocca ai potenziali clienti.

Ultime indiscrezioni su Huawei P20

Di seguito, condividiamo un nuovo teaser apparso in rete giusto qualche ora fa:

Huawei-P20-Night-Shot

Si sottolinea ancora una volta l’implementazione di una tripla fotocamera, mettendone in risalto l’elevata qualità in relazione agli scatti notturni.

Come sfondo abbiamo Parigi, dove avrà luogo la presentazione della gamma che, lo ricordiamo, è programmata per il giorno 27 marzo 2018.

Intanto, per non farci mancare nulla, vi mostriamo altri due render che hanno come protagonisti Huawei P20 Pro (a destra) e P20 (a sinistra):

ARTICOLO PRECEDENTE

Aspettando Huawei P20

Fanno parecchio discutere le dichiarazioni di Richard Yu, nel corso di alcune interviste rilasciate durante il Mobile World Congress in pieno svolgimento a Barcellona.

Leggi anche Conferme per la tripla fotocamera sul P20 di Huawei

Secondo quanto precisato dal CEO di Huawei, il futuro P20 sarebbe da considerarsi di gran lunga migliore rispetto ad uno dei principali avvisarsi, vale a dire Apple iPhone X.

Non è tutto. Richard Yu è convinto che, nel giro di un paio d’anni, la società avrà di fatto superato il gigante di Cupertino nella classifica dei più importanti produttori di smartphone a livello globale.

Insomma, un attestato di forza che i recenti dati di mercato sembrano in qualche modo enfatizzare, in virtù della notevole crescita che l’azienda ha conseguito in termini di vendite.

Per cui, Huawei P20 sarà davvero in grado di dare filo da torcere ad Apple iPhone X (ed ai successivi modelli)?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com