Huawei P20 Lite: si mostra realmente ad un mese dalla presentazione?

16 Febbraio 2018Un commento

Qualche giorno fa attraverso l'ente di certificazione statunitense erano trapelate delle immagini che mostravano alcune caratteristiche relative ai display che saranno utilizzati sul Huawei P20 Lite. Sembrerebbe che queste caratteristiche siano reali a giudicare dalle immagini che sono arrivate online.

Sempre attraverso l’FCC sono trapelate delle immagini che vanno a mostrare fisicamente il futuro device di casa Huawei. Dagli schemi dei display avvistati qualche giorno fa balzava subito all’occhio la presenza del famoso ‘notch’, in stile iPhone X, atto ad ospitare il consueto sistema di sensori e la fotocamera. Osservando bene le immagini si nota la presenza di tutto ciò.

Parte anteriore

Analizzando sempre la parte frontale del dispositivo si nota, inoltre, come le cornici laterali abbiano delle dimensioni molto ridotte e lo schermo abbia una forma abbastanza allungata confermando così il rapporto di forma 18:9.

parte posteriore

Passando alla parte posteriore del device è possibile notare la presenza del sensore biometrico posizionato e la presenza della doppia fotocamera disposta in senso verticale. Grazie alle diverse immagini scattate a 360° si riesce ad intravedere, infine, la presenza dei pulsanti relativi alla regolazione del volume e accensione/spegnimento, nonché la presenza del jack audio 3,5mm e la porta USB Type-C.

Riguardo alla scritta Shirley che compare sul dispositivo, molto probabilmente è stata inserita per camuffare il tutto anche se con scarsi risultati. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per avere maggior sicurezza sulla veridicità delle immagini. Diteci cosa ne pensate nei commenti.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com