Huawei P9 Lite disponibile su eBay a 209 euro

29 dicembre 201629 commenti

Huawei P9 Lite è certamente un device tra i più interessanti per quanto concerne la fascia medio-alta del mercato: le analogie con i fratelli maggiori della gamma sono tantissime e questo lo rende uno dei migliori best-buy sui quali investire il proprio denaro.

Acquista Huawei P9 Lite

Sugli store online come eBay è possibile individuare offerte che, in virtù delle potenzialità di questo smartphone, rendono il tutto ancora più appetibile: nello specifico, vogliamo segnalarvi l’iniziativa di Globaltelephone S.p.A., che propone il telefono al vantaggioso prezzo di 209 € (difficile trovare alternative di pari livello al medesimo costo).

Tra le caratteristiche principali del dispositivo, ricordiamo il display da 5.2 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel. La connettività è completa di LTE 4G, Wi-fi e GPS. A bordo troviamo 16 GB di memoria interna e 3 GB di RAM, oltre ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel che consente la registrazione di video in FullHD. Quanti di voi approfitteranno di tale opportunità per mettere le mani su Huawei P9 Lite?

Loading...
  • Francesco1989

    Ce l’ha mio fratello da 2 mesetti….devo dire che non è niente male veramente…un medio gamma senza rivali o quasi

    • Leonida

      Na schifezza se paragonato al le max2 che costa lo stesso prezzo ed hai uno snapdragon 820 ma scherziamo?

      • Spregevole

        Non offre garanzia italiana, ti tocca spedirlo in Cina e chissà come lo producono, tutto fuori norma sicuro per risparmiare sicuro

        • teob

          anche meizu che vendeva solo in cina oggi lo trovi nelle grandi catene e non penso che abbiano fatto un telefono “apposta”

          • Spregevole

            Meizu ha dei prezzi alti rispetto agli altri cinesi, come ora Huawei, si sono uniformati e ovviamente saranno a norma rispetto agli altri cinesi, meizu poi vendendo in Italia ha ulteriormente aumentato i prezzi a causa delle tasse italiane…

          • rexandrex

            Infatti da unieuro meizu non te lo regalano.

          • teob

            Non.parlavo di prezzo ma di certificazioni necessarie per essere venduto in Europa. Non credo proprio che abbiamo fatto un telefono diverso per ottenerle…
            Che poi parliamoci chiaro … Quello Che tu dici fuori norma sono solo dei pezzi di carta come per la maggior parte delle certificazioni. Non credere che il marchio C E o i sar dichiarati siano veritieri…o sempre verificati

          • rexandrex

            A parte che fuori norma non lo ho detto io… quelli che tu chiami pezzi di carta sono certificati che garantiscono la rispondenza a determinate norme. Credi veramente che aziende come Huawei o Meizu tarocchino le certificazioni? Ma sei serio?

          • teob

            Forse perché x venire in Occidente ci vogliono ingenti investimenti strutture negozi centri assistenza personale logistica seguire direttive differenti in ogni paese ecc ecc cosa che evidentemente non possono fare visto le dimensioni delle aziende. Perché venire in eu qua do la Cina conta miliardi di possibili compratori.
            Io non ho detto che taroccano le certificazioni ma che Non sempre sono la realtà. Anzi. E costano ma sono un niente rispetto quello che serve per vendere fuori dalla Cina.
            Vedi i consumi o le emissioni auto dichiarate e CERTIFICATE….ma guarda un Po non le rispetta quasi nessuno

      • Francesco Cellinese

        non puoi far finta di ignorare la questione garanzia ed immediatezza. ovvio che il le max 2 è superiore, ma la mancanza di garanzia va considerato come un minus nel costo generale.

        io ho comprato un telefono paragonabile al p9 lite (xiaomi redmi note 3 pro) e per averlo con banda 20 e garanzia europea ho comunque dovuto spendere 200.
        Quindi siamo lì.

        Ah inoltre aggiungerei il fatto che i due device non sono paragonabili nemmeno per sbaglio. Quello è un 5.7 QHD che probabilmente farà discreta fatica a dare risultati accettabili per quanto riguarda la batteria dopo nemmeno un anno.

      • Marcello

        Io ho già avuto il p9lite telefono che gira sempre al top e la differenza con i top di gamma nn si nota più di tanto. Ora andrò di zuk z2 per vedere come gira sto snap 820

        • zebeck

          Io ho zuk z2 e come hai detto tu, con il p9 lite la differenza con i top gamma non si nota nell’uso “normale” anzi, il lite è più veloce nell’aprire i giochi più pesanti rispetto allo z2 con zui stock… Sicuramente avrà delle memorie più veloci… Inoltre la fotocamera è migliore nel p9 lite! Detto questo, al momento, lo zuk z2 per me è il telefono perfetto: prezzo basso, esteticamente gradevole, abbastanza compatto, estremamente fluido, tantissime rom e modding in generale e poi, il tasto fisico centrale è fenomenale!

          • Marcello

            si si, io sto valutando l’acquisto dello zuk z2 da gear best ma mi frena il fatto di dover mettere la rom stock e poi anche il playstore (non vorrei metterci mano e perdere una giornata rischiando di brickarlo)

          • zebeck

            Io l’ho preso su smarty life ma anche aquistandolo da grosso shop arriva con rom originale (cinese/inglese)… Dopodiché, sbloccare bootloader e mettere una rom di Francko76 (praticamente una zui stock soltanto tradotta e privata delle inutilità cinesi) è cosa da una mezz’ora ed in più, comprando da loro, non perdi la garanzia!

          • Marcello

            si, ma su gear best lo pagherei 160 euro, su quelli che mi ha citato tu costa sui 200 euro

          • zebeck

            Si, è vero! Te l’ho detto solo perché ti arriverebbe con rom originale e garanzia! 👍
            Ci sei già tra gli Zukkati di telegram?

          • Marcello

            no no, attendo di prenderlo! la scimmia sale e ad oggi penso che sia il terminale col rapporto qualità prezzo migliore

        • Leonida

          Zik z2 meglio anche del le max2, fai un ottima scelta

      • Giallu74

        Si. E se poi hai bisogno di garanzia?

        • Leonida

          La garanzia ce come su tutti i telefoni di qualsiasi marca, ma dove cazzo vivete mi domando

      • Francesco Cellinese

        comunque su honorbuy c’è ad un ottimo 220 euro.
        garanzia fornita in italia (anche se non sarà granchè efficiente). non male.

      • Francesco1989

        che discorso è?
        sono telefoni non paragonabili tra loro, fasce di mercato diverse….

      • rexandrex

        Si, sulla carta sembra meglio, poi ste patacche hanno software schifosi.senza contare la garanzia pari a zero

        • Leonida

          Hahaha parli da noob che non capisce nulla di telefoni il software non è schifoso come dici tu, se non sei capace di avere un telefono moddato non dare dello schifo ad un telefono di cui tu non sei all’altezza di possedere

        • Leonida

          Prenditi un iPhone che ci fai più figura

    • Giallu74

      Lo ho preso per mia moglie e mia figlia.
      Ottimo cell per quello che costa.

  • Kayran

    “Fascia medio-alta”
    Decidetevi…

  • aleandroid14

    Come alternativa c’è lo zuk z2 che si trova a meno, a sti prezzi la mancanza di garanzia può anche non essere considerata un minus.

  • omniapp

    Un prezzo pazzo?
    da Mondadori a Palermo il Nexus 6p a 399.
    se non hanno sbagliato il cartellino è un prezzo notevole