Huawei P9 e P9 Plus ti premiano con PowerBox

13 Settembre 20164 commenti

Huawei P9 e P9 Plus sono gli ultimi top di gamma della compagnia cinese leader nel settore delle telecomunicazioni. I due dispositivi, che si contraddistinguono per ricercatezza del design e soluzioni software innovative, sono sicuramente presenti tra i device più richiesti del segmento di mercato a cui appartengono e continuano a vendere anche dopo diversi mesi dal lancio ufficiale.


Huawei Italia, in un’ottica di fidelizzazione della clientela e per rendere il cliente ancor più soddisfatto quest’ultimo dell’acquisto appena compiuto, ha pensato di abbinare ad entrambi i due dispositivi un interessante box chiamato Huawei PowerBoxAll’interno del box sono presenti diversi gadget “indispensabili per rendere completa la propria esperienza da mobile”, come afferma la compagnia nel comunicato stampa ufficiale.

All’interno di Huawei PowerBox è presente un caricatore rapido, un cavo micro USB, un adattatore Type-C e un’asta per scattare selfie in alluminio. Per richiedere il box di contenuti, chiunque avrà acquistato Huawei P9 o P9 Plus da un negozio fisico o online tra il 15 Settembre ed il 30 Ottobre 2016 dovrà accedere al portale ufficiale, disponibile a questo indirizzo, entro il 15 Novembre e compilare la richiesta online con i propri dati. Huawei Italia, successivamente, si occuperà dell’invio dei PowerBox a tutti coloro che l’avranno richiesto.

Huawei Powerbox_lr

Ricordiamo che Huawei P9 (che noi abbiamo recensito qui, ndr.) e P9 Plus sono i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Leica e la casa cinese. Punto di forza è sicuramente, quindi, la Dual-Camera, oltre che un design completamente metallico e una dotazione hardware di tutto rispetto, in grado di assicurare fluidà e potenza in ogni ambito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com