Huawei P9, presentazione dopo il MWC in quattro varianti diverse? [RUMOR]

19 Gennaio 20169 commenti

Huawei è sulla cresta dell'onda ultimamente grazie al successo riscontrato dagli ultimi dispositivi dell'azienda e del brand Honor, e Huawei P9 è sicuramente uno dei device più chiaccherati di questi ultimi tempi, anche se in realtà di notizie certe ne abbiamo ben poche.

Il device potrebbe essere stato avvistato in alcuni benchmark, è stato oggetto di supposizioni riguardo il suo aspetto e sulle specifiche tecniche e dovrebbe essere presentato entro i prossimi due mesi. Adesso, secondo quanto riferito da “una persona al corrente dei piani dell’azienda”, veniamo a sapere che il dispositivo arriverà effettivamente nei prossimi mesi in ben quattro varianti distinte. Oltre al modello base e alle già utilizzate varianti Lite e Max, dovrebbe infatti trovare posto un P9 Premium. La dicitura Premium non viene confermata dalla fonte, ma sappiamo che dovrebbe possedere alcune specifiche differenti dalla versione “normale” come un display più grande e un migliore comparto fotografico: sembra infatti che la Dual-Camera di cui si parla tanto possa essere una prerogativa di questo modello.

Al contrario di quanto detto in passato, la gamma P9 potrebbe essere presentata non durante, bensì dopo il MWC con un evento dedicato proprio al nuovo device. Ancora un po’ di attesa dunque, e in un modo o nell’altro Huawei alzerà il sipario sul nuovo top di gamma (o più di uno). Noi, come sempre, vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori novità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com