Il CEO di YU ha pubblicato un teaser di Yutopia

16 Dicembre 20155 commenti

YU è un'azienda indiana di proprietà di Micromax che ha rilasciato una serie di interessanti dispositivi da quando fu fondata esattamente un anno fa. E' arrivata adesso l'ora del quinto dispositivo di marca YU, che sarà con ogni probabilità un top di gamma che si distaccherà dagli altri dispositivi dell'azienda orientati a fascia media e bassa.


Tale smartphone doveva essere presentato il giorno 7 Dicembre con il nome di YU Yutopia, ma la compagnia ha deciso di posticipare il lancio al 17 Dicembre perchè a quanto pare ci sarà da svelare un secondo dispositivo di cui però non si hanno notizie.

YU Yutopia è stato già testato in un benchmark e sono state già viste le sue specifiche di prima qualità, ma la novità di oggi è che è stato anche presentato in un piccolo video teaser pubblicato direttamente da Rahul Sharma, il CEO dell’azienda, in cui si vede l’uomo aprire la scatola di uno YU Yutopia mentre sorride. Sulla scatola si vede chiaramente la scritta “il più potente telefono di sempre”, una frase molto impegnativa.

Secondo il benchmark, YU Yutopia ha a disposizione uno schermo da 5.2 pollici Quad HD e sarà disponibile in due versioni, una con 3 GB di RAM e una con 4 GB di RAM. Il dispositivo ha inoltre 32 GB di memoria interna e un Qualcomm Snapdragon 810 con otto core a 64 bit ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel per selfie e video chiamate.

YU Yutopia è stato testato con una versione di Cyanogen OS 12.1, ma è possibile che all’uscita sarà presente la versione 13 basata su Marshmallow.

Ne sapremo di più tra un paio di giorni quando la compagnia presenterà i dispositivi e fornirà le specifiche ufficiali, ma anche dati su disponibilità a prezzi dei nuovi smartphone YU.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com