Il team Cyanogen è al lavoro per portare il Lockscreen Weather su Cyanogenmod 9

25 maggio 201210 commenti

CyanogenMod 9 è sicuramente (e come sempre) la ROM più attesa, ma lo sviluppo procede a rilento e molti altri modder si stanno facendo strada tra la folla. Molte altre infatti sono le ROM alternative che vengono offerte e alcune di queste sono addirittura più stabili e valide delle attuali Nigtlhy Release della CM9.

Le ultime Nightly si stanno arricchendo di vari contenuti, il che fa pensare ad un imminente rilascio di una Release Candidate seguita dalla finale Stable; tra questi arricchimenti, dopo l’introduzione del player musicale Apollo, spunta su Google+ una nuova feature che riguarda l’introduzione di una lockscreen personalizzata dal team che introduce le previsioni del tempo.

Il team si è ripromesso di arricchire ulteriormente questa lockscreen introducendo col tempo ulteriori funzionalità a seconda della richiesta degli utenti e ha dichiarato che la versione completa vedrà introdotti anche il conteggio degli SMS/Mail e degli evendi del calendario.

Non ci resta che attendere una release più stabile.

 
Loading...
  • Ellegifumopa

    Questa funzione è gia presente su rom aokp da diverso tempo ……che pensassero ad ottimizzare la durata di batteria piuttosto che continuare ad aggiungere chicche più o meno utili… aokp mi permette di utilizzare il telefono fino a 17 ore (uso molto massiccio) questa cyano draina da paura (ricarico il telefono 2 volte al giorno).

    Inviato da un galaxy nexus con rom cyano

    • jiso

      Per me é il contrario per durata della batteria … e questa cyano mi risulta anche un po’ più veloce della aokp e soprattutto più stabile … cmq per quanto mi riguarda é una funzione alquanto inutile

      • Ellegifumopa

        Su aokp io montavo il franco kernel. Su questa ho paura a montare altri kernel (perdere la brillantezza dei colori e audio di qualita)

        • Acagostino

          Ragazzi a me non funzionano più i suoni tastiere e suoni s blocca telefono come mai

  • Pingback: Il team Cyanogen è al lavoro per portare il Lockscreen Weather su Cyanogenmod 9 | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Nicola fant87

    Li per lì è una c’è da controllare script e regolare le funzioni del “tuo” kernel,in quanto ne esistono tanti e tutti con caratteristiche diverse,io uso la cyano/aokp di cis80 e di batteria con le sue prime release una durata di circa 2 giorni al momento con kernel abyss 1.1 governor ondemain script attivi e tavolette la batteria dura 8 ore con uso medio non massiccio,unica pecca del gsII accendo maps e il telefono diventa bollente.
    Ma questa e un altra storia ;)

  • Sirios 77

    Con le prime uscite la batteria andava in panne ed io non lo uso molto, ora arrivo a sera con il 60% di batteria. Per me si può fare meglio, la onecosmic fa peggio anche con kernel moddati, io su cyano uso il kernel stock. Ben vengano nuove funzioni anche se ai più possono sembrare inutili, ad alcuni possono servire e se non ci sono …

  • Rsr Dilegami

    Io con la cm di cis80 e il siyah kernel ics mi trovo benissimo… stabilità e performance assolute e la batteria, dopo aver configurato con cura i profili di set CPU, dura circa 14-15 ore con un uso molto intenso soprattutto per quanto riguarda i giochi.

  • La nightly cmq è già molto  stabile….la monto sul mio GS2 da 1 mese e mezzo e con i vari aggiornamenti ho notato migliorie…..considerate che il cell lo uso per lavoro

  • Salvy P

    Qualcuno mi posta il link di una cm9 stabilissima per il motorola mb525
    grazie
    Saluti a tutti