Galaxy Note 8: Evan Blass lo mostra in anteprima

1 Agosto 20177 commenti

L'ultimo periodo è stato fruttuoso dal punto di vista dei leak e delle anticipazioni sui prossimi smartphone in attesa di presentazione. Non poteva mancare all'appello Evan Blass - aka @evleaks - che ci propone delle nuove immagini del Samsung Galaxy Note 8, con tanto di nuova S Pen.

Samsung con il prossimo Galaxy Note 8 ha, nel bene e nel male, fatto molto parlare di se: fan che si chiedono se il telefono soffrirà come il modello precedente di “scoppiettanti” problemini o se sarà perfetto così come è nell’immaginario generale.

 

NOTE 8: COME SARA’

Come potete vedere dal tweet inviato dallo stesso Blass, il prossimo Galaxy Note 8 ripercorrerà in toto i dettami estetici dei modelli S8 ed S8+, almeno frontalmente. Lo smartphone avrà bordi estremamente sottili e l’ormai iconico Infinity Display curvo su entrambi i lati; sulla parte destra della scocca troverà alloggiamento il tasto di accensione e blocco schermo, mentre a sinistra il bilanciere del volume ed il pulsante dedicato a Bixby.

La parte posteriore del Galaxy Note 8 sarà interamente in vetro ed ospiterà la doppia camera posteriore con flash LED a doppia tonalità, sensore di impronte digitali e sensore per il battito cardiaco. La parte frontale, invece, ospita tutta la sensoristica necessaria al riconoscimento del volto, LED di notifica anteriore, camera anteriore e sensore di prossimità.

Nelle immagini possiamo notare anche la nuova S Pen mostrata in due colori e che ricorda il modello spedito con Galaxy Note 7 e con il nuovo modello Fan Edition.

PRESENTAZIONE AD UNPACKED

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato durante l’evento Samsung Unpacked il 23 Agosto e, a circa 20 giorni dal giorno X, ci sentiamo di ritenere il leak di Evan Blass come “piuttosto sicuro”, quindi non ci sarà da stupirsi se a fine evento queste immagini di anteprima si riveleranno veri e propri render per la stampa.

Come tutti i top gamma Samsung, anche Galaxy Note 8 arriverà in due varianti: una con SoC Snapdragon 835 64-bit Octa-Core ed una con il chip proprietario Exynos 8895 64-bit Octa-Core. Ci si aspetta che lo smartphone monti un pannello “Infinity Display” Super AMOLED QHD+ da 6.3″ e sia supportato da 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile.

Con tutta probabilità Note 8 sarà dotato di una batteria da 3.500mAh e sarà commercializzato con a bordo Android 7.1.1 Nougat personalizzato con la Grace UX di Samsung.

Cosa ne pensate? C’è già qualcuno interessato all’acquisto?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com