Lenovo Tab 3 certificato presso TENAA: specifiche entry level con 1 GB di RAM

12 Febbraio 20164 commenti

Pochi giorni dopo l'annuncio di Lenovo Yoga Tab 3, il tablet con il proiettore integrato, la compagnia cinese ha certificato presso TENAA un nuovo dispositivo dal nome modello Lenovo TB3-710l che corrisponde al Lenovo Tab 3.

Il tablet monta delle specifiche entry level e punta agli utenti interessati ad una spesa minima che permetta di portare a casa un dispositivo capace di fare le procedure basilari in maniera sufficiente.

Secondo la certificazione TENAA, Lenovo Tab 3 ha a disposizione uno schermo da 7” TFT con risoluzione 1024 x 600 con al suo interno un processore MediaTek Quad Core 1.3 ghz e 1 GB di RAM.

Il dispositivo ha una memoria interna di appena 8 GB con la possibilità di espansione tramite scheda micro SD fino a 64 GB ed un comparto fotografico che vede la presenza di una fotocamera posteriore da 2 megapixel ed una anteriore di appena 0.3 megapixel VGA.

Lenovo Tab 3 è alimentato da una batteria da 3450 mAh e contiene uno slot per scheda SIM che permette la connettività in 3G.

Il dispositivo sarà presto annunciato e disponibile nelle colorazioni in nero/blu e nero/giallo, e solo allora conosceremo i dettagli sul prezzo e sulla data di rilascio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com