Lenovo Vibe K5 Note, pronta una variante da 64 GB

21 febbraio 2017Un commento

La compagnia cinese Lenovo ha annunciato il suo dispositivo Lenovo Vibe K5 Note in una nuova versione con 64 GB di memoria interna rispetto ai precedenti 32 GB, in uscita proprio oggi sul reseller Flipkart.

Lenovo Vibe K5 Note si può ordinare nelle colorazioni in oro oppure grigio ad un prezzo che si aggira intorno ai 170 euro.

Ricordiamo che Lenovo Vibe K5 Note era stato già rilasciato lo scorso Agosto 2016 in due varianti da 3 o 4 GB di RAM, ma entrambe con 32 GB di memoria interna. La compagnia cinese ha quindi ascoltato i consigli dei suoi utenti e ha rilasciato la nuova versione con il doppio della memoria.

Lenovo Vibe K5 Note è dotato di uno schermo da 5.5” Full HD, un processore MediaTek Helio P10 Octa Core 1.8 ghz ed una GPU Mali T860. La versione da 64 GB presenta 4 GB di RAM ed un comparto fotografico con fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Anche la nuova variante di Lenovo Vibe K5 Note è alimentata da una batteria non rimovibile da 3500 mAh ed include tutte le maggiori connettività come 4G LTE, WiFi, Bluetooth, GPS ed un sistema operativo basato su Android Marshmallow 6.0.

Loading...
  • Perché no?
    Se il prezzo rimane quello dell’articolo, potrebbe andare.