Lenovo Z6 Pro: confermate specifiche e data di presentazione

18 Aprile 2019Nessun commento

L'azienda cinese, tramite un post su Weibo, conferma la presenza di 4 fotocamere posteriori e caratteristiche veramente interessanti sul suo nuovo top di gamma che sarà presentato il prossimo 23 aprile.

Dalle foto postate da Lenovo sul proprio profilo del famoso social cinese, possiamo apprezzare il design del nuovo Z6 Pro, il quale avrà un comparto fotografico composto da ben 4 sensori, di cui il principale da 48 megapixel, ed una back cover posteriore, probabilmente, in vetro con una verniciatura che andrà a ricreare particolari effetti di luce. Altre immagini condivise dall’azienda stessa mostrano anche una parte frontale quasi completamente priva di cornici.

Il vice presidente di Lenovo, Chang Cheng, ha confermato altre caratteristiche, tra cui: Snapdragon 855, batteria da 4000 mAh, sensore di impronte digitale sotto al display e, addirittura, un sistema di raffreddamento a liquido. Lo stesso vice presidente, inoltre, ha postato i primi scatti con la fotocamera dello Z6 Pro in modalità notturna. Secondo indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe riuscire a scattare macro fino a 2,39 centimetri di distanza dal soggetto inquadrato.

L’ultima novità riguarda la collaborazione di Lenovo con Legion per la produzione del suo nuovo top di gamma, il quale potrebbe dunque presentare caratteristiche da gaming phone. La presentazione ufficiale è confermata per il 23 aprile a Pechino, dove, finalmente, vedremo più da vicino questo nuovo dispositivo.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com