LG blog: la social-intervista sulla Mobile Communication

16 novembre 20118 commenti

Direttamente dall'ufficio stampa, arriva la notizia che fino al 18 novembre,  sul blog di LG sarà possibile sottoporre a LG tutte le curiosità e richieste legate al mondo Mobile Communication.

 

 

Queste le parole prese direttamente dal blog LG:

Dopo il successo della prima social-intervista sull’Home Entertainment, ecco la nuova puntata dell’iniziativa che vi permette di sottoporre a LG tutte le vostre curiosità e richieste. Il tema di questa settimana è la Mobile Communication. In primo piano, dunque, il mondo degli smartphone con tutte le tecnologie e le novità degli ultimi modelli presentati.

Sarà un’occasione imperdibile per chiedere maggiori informazioni sulle innovazioni esclusive introdotte da LG. Dal processore dual core, ad esempio, che ha debuttato con LG Optimus Dual al luminosissimo Display Nova di LG Optimus Black. Ma ovviamente anche il 3D con il primo smartphone tridimensionale a 360 gradi, LG Optimus 3D.

Si potrà spaziare in tutto il mondo mobile come i nuovi smartphone Android o gli smartphone Windows Phone, senza dimenticare i Friendly Phones e tutti gli altri cellulari.

Avete tempo fino al 18 novembre per inviarci i vostri quesiti. In quella data raccoglieremo le vostre richieste e vi daremo indicazioni sui tempi di pubblicazione delle risposte

E’ bene fare presente che LG non risponderà a domande riguardo ad aggiornamenti su specifici dispositivi e anticipazioni sull’uscita di nuovi modelli. Questa iniziativa siamo sicuri che possa interessare sia ai già possessori di smartphone/tablet LG, sia a chi ha intenzione di avvicinarcisi o semplicemente è curioso.

Per partecipare sarà sufficiente recarsi alla pagina ufficiale dedicata alla social-intervista sul blog di LG e lasciare un commento sul post.

Loading...