LG G5: via il retro in pelle, ok per la scocca in metallo ed il 4K

22 Ottobre 2015165 commenti

Non solo Samsung ed Apple. Anche gli ultimi top di gamma targati LG, in special modo G3 e G4, sembrano aver particolarmente colpito il pubblico e, già da tempo, circolano voci relative alle possibili caratteristiche tecniche del futuro gioiellino della casa, vale a dire LG G5

Scopriamo insieme gli ultimi rumors provenienti dalla rete.

LG G5 insegue la concorrenza

LG G5 via il retro in pelle, ok per la scocca in metallo ed il 4K

Tornando per un momento ad LG G4, il retro in pelle ha di sicuro rappresentato un importante fattore distintivo rispetto ad altri smartphone. Tuttavia, occorre sottolineare come tale scelta sia risultata essere controproducente, almeno in termini di resistenza del materiale che in genere, dopo alcuni mesi, comincia a manifestare i primi segni di usura, il che non è un mai un aspetto positivo a questi livelli. È dunque probabile che LG G5 venga costruito utilizzando una scocca in metallo, in grado di conferire una maggiore percezione premium durante l’utilizzo, allineandosi così agli accorgimenti dei competitors.

Anche il 4K, ormai, sembra essere divenuto un “connubio alfanumerico” piuttosto ricercato e quindi, per ogni futuro top di gamma che si rispetti, questo standard di risoluzione del display potrebbe essere universalmente adottato: è successo con Xperia Z5 Premium e, in maniera verosimile, lo stesso andrà a verificarsi nel caso di LG G5. La speranza, qualora l’ipotesi dovesse trovare riscontro nella realtà, è che si lavori in modo approfondito sulla batteria, ottimizzandone al meglio l’erogazione energetica e la capacità.

Quali sono le vostre impressioni relativamente a ciò? Credete che, rispetto ai precedenti modelli, ci sarà un salto generazionale oppure siete dell’idea che assisteremo ad un semplice miglioramento delle caratteristiche attuali? LG G5 sarà in grado di competere a testa alta con le proposte degli avversari? Per ulteriori dettagli in merito, vi raccomando di leggere questo nostro articolo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com