LG G5: ecco perché l’azienda sceglierà il metallo – RUMORS

17 Novembre 201533 commenti

Già da un po' si vocifera in merito ad LG G5 ed alle caratteristiche tecniche di quest'ultimo, in special modo per quel che riguarda l'aspetto costruttivo, in relazione a cui è stato più volte chiamato in causa il metallo che andrebbe quindi a sostituire plastica e pelle utilizzati finora.

LG G5: metallo vuol dire “premium”

Tenendo conto di alcuni sondaggi condotti a tal proposito, una delle discriminanti che hanno influenzato la scelta dei consumatori è stata la qualità costruttiva dei dispositivi: infatti, secondo una considerevole percentuale di pubblico, un top di gamma che non prevede il metallo in fase di assemblaggio non può essere definito tale.

Alla luce di tali riscontri e di una preoccupante inflessione dei guadagni direttamente ricollegati ad LG G4, l’azienda sudcoreana sarebbe quasi per certo propensa a creare un device contraddistinto da un corpo unibody in metallo, che possa quindi esaltare l’aspetto premium dello smartphone (un po’ come accade per i terminali presentati dalla concorrenza).

Qual è il vostro parere? Siete concordi sul fatto che questo materiale sia un elemento imprescindibile, considerando questa specifica fascia di mercato, oppure l’attenzione andrebbe rivolta altrove?

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com