LG G6: nuove indicazioni grazie ad una cover

20 gennaio 201711 commenti

LG G6 dovrebbe garantire un ulteriore salto di qualità per quanto concerne il design che, nel caso del precedente G5, era stato motivo di disaccordo per molti consumatori, i quali ritenevano che quelle scelte estetiche e costruttive non esaltassero il carattere premium dello smartphone.

Alla scoperta del possibile LG G6

Di seguito, riportiamo le ultime immagini trapelate sul web che, nello specifico, ritraggono una cover destinata al prossimo flagship che l’azienda sudcoreana presenterà al pubblico:

Ciò che vediamo sembra confermare le indicazioni ricevute grazie ai render che, giorno dopo giorno, attribuiscono maggiore credibilità a quello che, potenzialmente, sarà l’orientamento stilistico seguito dal produttore. Viene naturale il richiamo alla doppia fotocamera posteriore ed al sensore delle impronte digitali situato proprio al di sotto di essa.

Da segnalare anche le fessure presenti lungo i bordi inferiore e superiore della cover che, salvo colpi di scena, permetterebbero di utilizzare il jack audio per le cuffie e l’ingresso USB, oltre ovviamente ai pulsanti per lo sblocco e per la regolazione del volume. Alla luce di queste informazioni, credete che LG G6 sarà davvero così come lo stiamo immaginado?

Loading...
  • Sniper Wolf

    Infatti la serie G non è premium….semmai ad esserlo è la serie V

    • Ivan C.

      Come Galaxy S e Note…

  • Motoralbi

    Bene per il jack. Nel render peró é assente il laser focus. Probabilmente il modello definitivo lo avrà,mi sembrerebbe strana una inversione di tendenza dato che il laser funziona bene.

  • Androidioso

    Sono molto felice del mio lg, ho un g3 e sono ben 2 anni e 1 mese che lo uso ormai, telefono davvero robusto, nessun telefono mi era mai durato più di 6 mesi senza che rompessi il vetro dello schermo o altro,e longevo anche! Vedremo sto g6, a me il g5 non mi é dispiaciuto per niente se non per l’ autonomia migliorabile. Secondo me i due migliori brand qualitá-prezzo al momento sono lg nei top gamma e xiaomi nei medio gamma

    • alaa moalla

      Hai detto benissimo, io sono passato da un g2 che una bomba a un g5 che é veramente il massimo x me.

      • Androidioso

        Ci credo eccome! Il top 💪💪

      • olè

        non fosse stato per quella batteria, adesso avrei il g5 invece dell’s7edge…

        • lean

          A me hanno scoraggiato purtroppo le dimensioni, dopo anni di phablet volevo qualcosa di compatto e g5 è 5.3″ ma è grande come un g3 che è 5.5″

          • olè

            eh sicuramente in quanto a dimensioni quello perfetto era il g2, poi avendolo usato per per più di 2 anni (poi purtroppo mi si è rotto, altrimenti lo starei ancora usando) ne sono ancora più convinto a maggior ragione adesso che ho un s7edge, però la suite lg mi manca però la batteria è una mancanza troppo grave, magari con il g6 finalmente inseriranno una batteria degna di nota, che poi quello che non ho capito è perchè con il g5 non hanno fatto una batteria maggiorata ufficiale, ci fosse stata probabilmente l’avrei preso.

  • Tony Musone

    che fastidio il sensore biometrico dietro… sob sic hash

  • Lorenzo Cristofaro

    A parte il Bootloop io sono contento del mio G4 ma secondo me l’innovazione la fa ancora l’iPhone8 con la sua ricarica wireless (rumor) ed il s8 della samsung.
    Il G6, salvo novità dell’ultima ora, sono per un ottimo dispositivo ma anonimo come uno xiaomi o un huawei.