LG G6 vende meno del previsto: colpa di Samsung Galaxy S8?

13 Luglio 201783 commenti

LG G6 rappresenta un netto passo in avanti rispetto al precedente G5, sia in termini di costruzione che in riferimento al software. Di sicuro impatto l’idea del display in formato 18:9 (peccato che qualcuno abbia fatto decisamente meglio).

LG G6 non fa “il botto”!

Chissà come sarebbe l’attuale situazione di mercato se Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus non avessero messo i “bastoni fra le ruote”.

LG G6 vende meno del previsto colpa di Samsung Galaxy S8 (1)

Gli sforzi del produttore sono lodevoli. Allo stesso tempo, risultano insufficienti per convincere i consumatori in merito alla bontà del progetto.


Leggi anche:

Record di vendite per Honor 9


In base alle recenti indiscrezioni trapelate sul web, l’ultimo top di gamma di LG non ha conseguito l’obiettivo strategico prefissato: 2 milioni di unità vendute. Sottolineiamo che, tuttavia, mancano dati ufficiali a conferma della notizia.

Insomma, dopo l’ottimo (e remunerativo) LG G3, nessun altro flagship della casa sudcoreana è riuscito a spopolare tra il pubblico. Secondo il vostro parere, su cosa avrebbe dovuto concentrarsi la società per rendere LG G6 una vera punta di diamante?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com