LG ha interrotto la produzione del Nexus 4 in Corea per un nuovo dispositivo Nexus? [RUMORS]

12 Gennaio 201362 commenti

Tutti gli utenti che vorrebbero acquistare un nuovo LG Nexus 4, tranne noi poveri italiani, forse potrebbero non trovarlo più in commercio dato che alcune indiscrezioni in arrivo dalla Corea del Sud ci comunicano che LG avrebbe interrotto la produzione dell’ultimo smartphone di Google per far posto alla realizzazione di un nuovo smartphone Nexus. Una domanda è d’obbligo: è mai possibile che il Nexus 4 lanciato sul mercato il 13 Novembre del 2012 venga interrotta la sua produzione solamente 2 mesi dopo per far posto ad un nuovo Nexus Phone?

Secondo le ultime indiscrezioni il colosso sud-coreano sarebbe pronto al lancio di un nuovo smartphone Nexus già per il prossimo mese, forse con una presentazione durante il prossimo Mobile World Congress.

James Fisher, LG Electronics SVP, durante un’intervista al CES non avrebbe rilasciato interessanti dichiarazioni in merito ma avrebbe comunicato che il Nexus 4 sarebbe solo il primo di molti dispositivi Nexus.

“Through our collaboration with Google, we launched the LG Nexus 4 smartphone. This is the first of many devices to come from our growing partnership with this very selective company.”

Ovviamente queste dichiarazioni suggeriscono l’arrivo di un nuovo device Nexus ma certamente non tanto imminente.

Fisher ha aggiunto che l’azienda lancerà i suoi smartphone di nuova generazione a Barcellona il prossimo mese ed inoltre:

“At Mobile World Congress next month and throughout the year, you’ll see us bring to market more tier-one premium handsets in various screen sizes.”

Certamente un prossimo dispositivo Nexus conterà sulla futura versione Android, la tanto chiacchierata versione 5.0 Key Lime Pie. Ovviamente tutti rumors senza conferme da parte di LG o Google, dato che secondo le ultime indiscrezioni il nuovo OS Android dovrebbe essere rivelato durante il prossimo Google I/O di Maggio.

Molto probabilmente queste voci si riveleranno false perciò è più probabile che LG abbia in cantiere la realizzazione di un Nexus 4 con 32 GB di storage, oppure un nuovo tablet Nexus. Certamente tutto ciò non fermerebbe la produzione del tanto richiesto Nexus 4.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com