LG Optimus LTE: il primo video del display IPS True HD

12 ottobre 20118 commenti

Proprio ieri vi avevamo parlato dell'LG Optimus LTE ed in paricolare del suo display  IPS True HD che, a detta della  Intertek, l’azienda internazionale che si occupa dei test e delle certificazioni, batterebbe il Super Amoled Plus della Samsung in termini di naturalezza dei colori (che sono circa tre volte più fedeli) e di consumi che ammontano a soli 624mW per il True HD IPS contro i 1130 del suo concorrente.

Oggi, vi presentiamo il video di questo telefono, in cui si può ammirare in primo piano proprio il funzionamento del sopracitato display.

Che ne pensate ?

Via

Loading...
  • Coldfir3

    consumi minori e migliore qualità, niente male! Attendiamo la risposta di Samsung.

    • Che sarà il super amoled III montato sul prossimo galaxy S III…

  • Marco Musacchio

    Sembra alquanto buono il nuovo display del LG… mah secondo me bisignerebbe confrontarlo con un amoled plus dal vivo + tosto ke da un video

  • Pippo

    Non sembra niente di chè….

  • Realrazor

    Magari se il filmato era almeno a 720p si poteva capire qualcosa… questo filmato ha più pixel di un commodore 64 :(

  • Evil_sephiroth

    il Super Amoled Plus della Samsung in termini di naturalezza dei colori 

    Bella scoperta..Amoled non ha per nulla naturalezza dei colori..è uno schermo che punta sull’impatto visivo..ma anche nelle nuove versioni è supersaturo, quasi da sembrare un HDR

  • Nico270796

    scusate ma quel device non è lg optimus hub?

  • Alk1 A. K. A. kassandra

    Purtoppo “vedere” la differenza tra i due schermi basandosi su un video(fatto con chi sa quale telecamera e con quali settaggi) a bassa risoluzione e perdipiu con i nostri schermi (che non sono certo monitors di riferimento) insomma é come pretendere di vedere un aurora boreale chiusi dentro un bungalò. Torno a ripetere quello che ho detto ieri, rispetto la amoled o la superamoled la tecnologia IPS rimane superiore soprattutto se poi ha consumi minori . per vedere di meglio dovremo attendere la tecnologia LP o ancora meglio la HLP a retroproiezione Laser. Consumi ancor piu bassi con gamut che per ora qualsiasi monitor professionale si sogna. Insomma aspettando L’enterprise accontentiamoci dell ips.