LG Q6: un nuovo spot esalta… solo il display! – VIDEO

15 Luglio 20172 commenti

LG Q6, il medio di gamma recentemente ufficializzato dall’azienda sudcoreana, emerge tra apprezzamenti e qualche lecita perplessità. Ricordiamo che, oltre alla versione standard, abbiamo anche il modello Plus e la variante Alfa.

Video promozionale per LG Q6

In linea di massima, ci si chiede quale senso abbia il Q6 dinanzi alla sua fonte di ispirazione. Stiamo chiaramente parlando del “gemello diversoLG G6.

LG Q6 un nuovo spot esalta... solo il display! - VIDEO (2)

Lo spot che vi mostriamo di seguito, caricato sul canale Youtube di LG Mobile Global, prova a fornire qualche risposta in merito. Tuttavia, dopo averlo visionato, ci si accorge di come i dubbi non vogliano proprio saperne di andare via.

L’elemento su cui ci si è davvero focalizzati in questa pubblicità è il display Full Vision. Notevole, certo, ma non si può dire che abbia fatto il suo esordio in tale circostanza. Lo stesso dicasi per il software: lo conosciamo già!


Leggi anche:

Presentazione anticipata per Samsung Galaxy Note 8?


Riguardo alle altre caratteristiche si è approfondito poco o nulla: ciò non contribuisce ad aumentare l’apprezzamento nei confronti del dispositivo.

A questo punto, la riflessione sorge spontanea: perché acquistare un prodotto “depotenziato” come LG Q6, le cui principali peculiarità sono un qualcosa di positivo ma anche di “già visto”?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com