LG Rolly Keyboard: una tastiera arrotolabile per i nostri dispositivi

27 Agosto 201522 commenti

Durante le ultime ore il produttore coreano LG ha ufficialmente svelato un nuovo ed interessante accessorio per i nostri smartphone e tablet. Parliamo della nuova LG Rolly Keyboard, che, come avrete intuito dal nome, è una tastiera che può essere arrotolata e quindi portata sempre con noi essendo perfettamente tascabile.

La nuova LG Rolly Keyboard chiusa occupa poco spazio e quando viene srotolata ci permette di scrivere facilmente i nostri messaggi o le nostre mail grazie ad una tastiera QWERTY fisica, fornendo l’esperienza di una tastiera da PC. Inoltre quest’ultima si accende e si connette automaticamente ai nostri dispositivi.

1

Ovviamente, essendo compatibile anche con tablet con display da 10 pollici, la Rolly Keyboard presenta uno stand nel quale poter appoggiare il proprio dispositivo. Inoltre, tramite l’accoppiamento Bluetooth, la tastiera di LG può essere connessa a due dispositivi differenti.

httpvh://youtu.be/-BOmdKWrBrs

Il suo debutto sul mercato è atteso inizialmente negli Stati Uniti a partire dal mese di Settembre e successivamente dovrebbe arrivare anche in altri mercati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com