LG pronta per il lancio degli smartphone pieghevoli?

22 luglio 20164 commenti

LG, sulla base delle ultime indiscrezioni emerse sul web, starebbe preparando il terreno per dar vita a smartphone pieghevoli in grado di contrastare le future alternative della più diretta concorrenza che, verosimilmente, sarà costituita in principal modo da Samsung.

Le nuove strategie di LG

Il dettaglio che, in un certo senso, farebbe propendere verso questa ipotesi risiede nel fatto che LG avrebbe spostato il progetto degli smartphone pieghevoli dal reparto R&S al solo reparto di sviluppo: ciò starebbe a significare che l’azienda sudcoreana si ritiene pronta per avviare, entro il 2017, la produzione di massa di questi dispositivi.

I display che, in linea teorica, dovrebbero essere presi in considerazione per tale processo produttivo sono gli OLED di sesta generazione, prodotti in sinergia con l’azienda canadese IGNIS. I terminali realizzati, almeno considerando gli ultimi brevetti, sarebbero in grado di “ripiegarsi” internamente ed esternamente, passato dallo stato “tablet” a quello “smartphone” in pochi secondi. Nulla a che vedere con la serie G Flex, cocente delusione per LG.

Loading...
  • sanio

    mi serviva proprio un modello 2017 di giornale arrotolabile per picchiare il naso del cane😂(scherzo non picchio i cani.solo i blogger)

    • Ivan C.

      Già sento l’eco dei passi degli animalisti alla riscossa

  • pirata_1985

    Sempre a copiare da apple… Mai fare una propria innovazione eh

    • seba

      La grande innovazione di LG è il vetro curvato in alto sul g5 e sull’ xcam 😂😂