LG V20 protagonista di un primo drop test – VIDEO

7 Settembre 20166 commenti

LG V20, nel corso di queste ultime ore, è stato finalmente svelato dall'azienda sudcoreana. Analizzandone le varie caratteristiche ci rendiamo conto che, in buona sostanza, il dispositivo rappresenta una sorta di esperimento a metà tra G5 ed il precedente V10.

Prova di forza per LG V20

In virtù dell’importanza attribuita ai materiali utilizzati durante il processo costruttivo di LG V20, la curiosità di scoprire l’esito del drop test effettuato da Android Authority è piuttosto alta. Alluminio e metallo avranno determinato un riscontro positivo? Verifichiamolo grazie al video riportato di seguito:

Com’è possibile notare grazie alle immagini appena viste, il terminale risulta essere abbastanza resistente in tutte le fasi del test, cominciando a manifestare i primi segni di cedimento solo nella parte finale. Pertanto, alla luce delle informazioni disponibili fino ad ora, credete che il prodotto sarà in grado di regalare qualche soddisfazione all’azienda oppure LG V20 diventerà l’ennesima conferma del “momento No” che sta interessando il comparto mobile?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com