LG V30 romperà gli schemi rispetto alle precedenti unità?

2 agosto 20179 commenti

LG V30 è il nuovo attesissimo dispositivo che l’azienda sudcoreana presenterà al pubblico. A tale riguardo, sono emerse curiose indiscrezioni che smentiscono parte dei rumor letti in questo periodo.

Ultime anticipazioni su LG V30

Riportiamo alcune delle informazioni condivise dai colleghi del sito Androidauthority.


Leggi anche:

Recensione completa di LG G6


LG V30 romperà gli schemi rispetto alle precedenti unità (2)

Sul prossimo top di gamma del produttore dovrebbe mancare l’iconico “second display” che, fino ad oggi, aveva contraddistinto LG V20 ed LG V10. Al suo posto troverebbe spazio una floating bar in relazione a cui, per adesso, non si conoscono dettagli precisi.

Tra le altre potenziali caratteristiche tecniche dello smartphone di LG chiamiamo in causa un sensore fotografico con apertura f/1.6. Importanti conferme giungono in merito al sistema DAC audio dedicato.


Leggi anche:

LG Q6, un nuovo spot esalta… solo il display! – VIDEO


Chi di voi sta pianificando l’acquisto di LG V30?

Loading...
  • Fabio

    Io adesso ho un g6 modello coreano dual sim DAC audio dedicato 64gb mi trovo benissimo però questo v30 lo sto aspettando speriamo che non fanno una cavolata.

    • Antonio Imperatrice

      La fotocamera anteriore è davvero così scarsa come dicono?

      • Fabio

        Solo un po’ di sera se c’è pochissima luce ma di giorno vanno bene per me che non sono un accanito di selfi, anzi c’è la funzione autoscatto che come metti il telefono difronte appena inquadra il volto scatta automaticamente ed è comodissimo.

        • teob

          Ti basta dire cheese ;-)

          • Fabio

            Si lo so che c’è anche questa funzione ma non mi piace.

  • qoqqo

    in questo momento ho anche un G6 in casa ma, al di là del fatto che è un terminale molto ben bilanciato in tutto e funziona benissimo, non eccelle in nulla e anche la camera non è eccezionale, secondo me quella di G5 era sensibilmente migliore e sono migliori quelle di S8 (pur se di giorno tende a falsare i colori) e anche XZs, purtroppo il G6 ha tanti artefatti, rumore, poco dettaglio, se croppi o zoomi la foto si vede subito, l’anteriore è al limite del decente, quasi inutilizzabile, l’unica cosa che si salva è la grandangolare, non tanto per la qualità in sé (nella media) quanto per il tipo di scatto che ti consente che è unico, nel complesso buon terminale ma c’è di meglio.

    • Fabio

      Non sono d’accordo sulla fotocamera posteriore io ho fatto delle bellissime.

      • qoqqo

        Sì anche io ho fatto belle foto, ma quelle che ho fatto con G5 e con XZS e S8 sono migliori.

  • Sniper Wolf

    a mio parere lg g6 perde un po rispetto alla concorrenza, non si può paragonare a terminali come s8 ben più costosi ed anche più performanti, piccole pecche sicuramente trascurabili se guardiamo al prezzo oggi al di sotto di 400 euro, davvero un best buy