LG Watch Sport: ecco come sarà

8 febbraio 20175 commenti

Evan Blass ci svela in anteprima il design di LG Watch Sport, fratello di LG Watch Style le cui immagini sono trapelate già alcuni giorni fa.

E’ ancora una volta il blogger Evan Blass, conosciuto sulla rete come @evleaks a fornirci buone nuove riguardo ai prossimi indossabili marcati LG. A trapelare sono stavolta i render della versione sportiva, LG Watch Sport.

Le immagini ritraggono lo smartwatch in due versioni, una in grigio titanio e una in blu. L’indossabile ospita una corona rotante grazie alla quale sarà possibile spostarsi tra i vari menu. Presenti i due tasti fisici posizionati sul lato destro del quadrante circolare.

LG Watch Sport è stato recentemente avvistato su Geekbench rivelando le sue specifiche tecniche tra cui: processore Qualcomm quad-core da 1.09 GHz,  768 MB di RAM, 4 GB di memoria interna e batteria da 430 mAh. Il dispositivo dovrebbe poter contare su un display da 1,38″ con risoluzione di 480×480. Secondo i rumor, l’indossabile supporterà Android Pay, per questo non dovrebbero mancare la tecnologia NFC,  oltre al GPS e all’ LTE. L’indossabile avrà un costo di circa 349$.

La data di presentazione di LG Watch Sport e LG Watch Style è fissata per questa sera. Non ci resta che aspettare l’evento che si svolgerà nelle prossime ore per saperne di più.

Loading...
  • klau1987

    ma la presentazione di wear 2.0 è visibile in streaming?

  • Sandro

    Dalle foto non sembra che la corona sia rotante

    • Iacopo Guarducci

      La corona sarebbe il pippolo che sugli orologi stupidi si usa per spostare le lancette…

      • Marika Dei Colli

        Quello che tu chiami pippolo ce l’hanno anche i rolex e non mi sembra siano orologi stupidi.

        • Iacopo Guarducci

          …ed allora come chiameresti l’opposto di orologio intelligente/furbo/scaltro/accorto?