LYF Water 9 , lettore di impronte e discrete specifiche a soli 70 euro

10 Novembre 201623 commenti

La compagnia LYF ha lanciato il suo nuovo dispositivo della serie Water, denominato LYF Water 9, uno smartphone dotato di una serie di interessanti funzionalità e caratteristiche ed una scocca decisamente elegante e sottile.

LYF Water 9 ha infatti uno spessore di appena 7.9 mm e si può ordinare in un’unica colorazione in oro molto ben fatta su una serie di reseller online.

Andando ad analizzare le specifiche, LYF Water 9 si presenta con uno schermo da 5.5” Full HD IPS con una buona densità per pixel di 401 ppi ed un processore MediaTek MT6752 Octa Core 1.3 ghz che lavora insieme ad una GPU Mali T720 e 2 GB di RAM.

Il dispositivo ha poi a disposizione 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD ed un comparto fotografico di tutto rispetto con una lente da 13 megapixel nella parte posteriore ad una da 5 megapixel per la parte anteriore, che garantisce ottima qualità ai propri selfie.

LYF Water 9 è dotato anche di un lettore di impronte digitali ed è alimentato da una batteria da 2800 mAh, non rimovibile, che supporta la tecnologia Quick Charge. Il dispositivo supporta tutte le maggiori connettività tra cui anche la 4G VoLTE ed ha la possibilità di montare due schede SIM.

LYF Water 9 ha un costo di appena 70 euro ed è già disponibile in giro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com