Meizu 16s ufficiale: caratteristiche da top di gamma a meno di 500 euro

23 Aprile 2019Nessun commento

Dopo le tante indiscrezioni circolate in rete in questi giorni, Meizu ha presentato ufficialmente il suo nuovo top di gamma con caratteristiche veramente interessanti, design moderno ed un prezzo decisamente aggressivo.

Nel dettaglio, Meizu 16s fa del rapporto qualità/prezzo il suo cavallo di battaglia. Le caratteristiche prevedono un display AMOLED FHD+ da 6,2″ con cornici sottilissime e sensore di impronte sotto al pannello, Snapdragon 855 con 6 o 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibili (la versione da 256 GB sarà riservata al solo mercato cinese) ed una batteria da 3.600 mAh con ricarica rapida a 25W.

L’azienda cinese ha puntato molto sul comparto fotografico del suo nuovo top di gamma, proponendo una doppia camera con un sensore principale da 48 megapixel f/1.7 con stabilizzazione ottica ed uno secondario da 20 megapixel f/2.6 con zoom ottico 3x. Ci saranno, inoltre, la modalità ritratto, il riconoscimento delle scene con AI e la nuova modalità Dual Super Night Scene che combinerà fino a 17 immagini di uno scatto per risultati migliori in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera frontale, infine, sarà da 20MP f/2.2 per i selfie e lo sblocco con il volto.

Il resto delle caratteristiche prevedono Android Pie (con skin FlymeOS), USB-C, NFC, led di notifica, supporto dual-SIM, GPS a doppia frequenza ma niente jack per le cuffie. Rimarrà, inoltre, il sistema di gesture mEngine per una navigazione facilitata.

Meizu 16s sarà disponibile nelle colorazioni Carbon Black, Pearl White e Phantom Blue ad un prezzo di partenza di 3.198 yuan (circa 424€). Attendiamo ulteriori dettagli per la disponibilità nel nostro paese.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com