Meizu M6S è ora disponibile per il mercato italiano

22 Maggio 2018Nessun commento

Meizu M6S, nuovo smartphone Android entry level dell'azienda cinese, è ora disponibile all'acquisto anche nel nostro Paese.

Meizu M6S – Comunicato stampa

Bologna, 22 maggio 2018 – Il nuovo Meizu M6S, lo smartphone che coniuga un design sorprendente, ottime performance con un prezzo accessibile, è ora disponibile nei migliori store di elettronica di consumo.

L’ultimo arrivato di casa Meizu è un device fortemente votato all’imaging: la prima grande novità consiste infatti nell’ampio display full screen 18:9 a risoluzione HD+ da 5,7 pollici che restituisce immagini nitide, colori vividi e una resa ottimale nelle esperienze di gaming, in grado di soddisfare anche gli utenti più esperti.

Meizu M6S è il primo device del brand asiatico a montare una fotocamera posteriore Samsung 2P7 da ben 16 megapixel con apertura focale f/2.0 e sistema 5P lens per catturare le inquadrature migliori. La fotocamera frontale Samsung 4H7 ha una risoluzione di 8 megapixel per immortalare selfie perfetti, grazie al supporto del celebre sistema brevettato ArcSoft di Advanced Beautification.

Meizu M6S si contraddistingue anche per il design ricercato e di appeal per il pubblico più giovane. La scocca realizzata con materiali metallici di qualità conferisce compattezza e solidità e i bordi arrotondati regalano una sensazione speciale al tatto. Lo spessore contenuto di 8 mm contribuisce a conferire una maggiore maneggevolezza.

Un’altra caratteristica nuova di Meizu M6S che non passerà inosservata è il sensore fingerprint collocato comodamente sul lato destro dello schermo, che permette un accesso sicuro al device e uno sblocco immediato in 0.2 secondi. Meizu M6S sostituisce il tasto mBack con un nuovo sensore di pressione virtuale che consente di eseguire molteplici azioni in un solo tocco, rendendo l’utilizzo del device personalizzato e innovativo.

Grazie alle elevate performance del processore Hexa-Core Samsung Exynos 7872, Meizu M6S è veloce, potente e soddisfa pienamente le esigenze degli utenti multitasking, per passare in modo veloce da un’App all’altra o da una chiamata a un gioco. A supporto di Meizu M6S la versione più aggiornata dell’interfaccia proprietaria dell’azienda, Flyme6, che si caratterizza per l’intuitività e semplicità delle gesture.

Meizu M6S è dual nano SIM e fornisce spazio e memoria in abbondanza per soddisfare qualsiasi necessità potendo contare su una dotazione hardware di 3GB di RAM e di una capacità di archiviazione interna di 32GB espandibile fino a 128G. La batteria ha una capacità di 3000mAh con fast charging a 18W, che ottimizza l’efficienza di carica e consente di alimentare il dispositivo fino al 30% in soli 15 minuti.

Disponibile nelle colorazioni black e gold, Meizu M6S sarà commercializzato in Italia al prezzo di 199 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com