Mi Edge: nuovo Top-Gamma Xiaomi dai bordi curvi in arrivo [RUMOR]

29 Agosto 201538 commenti

Xiaomi non solo è uno dei maggiori produttori orientali di smartphone nel mondo, ma attualmente è anche il primo OEM in Cina. La società ha già rilasciato una nuova serie di dispositivi quest'anno - smartphone come Mi 4c e Redmi Note 2smart TV e vari gadget intelligenti - e la nuova versione della UI proprietaria: MIUI 7. Premesso questo, da Xiaomi ci si aspetta prima della fine del 2015 il lancio del tanto decantato Top-Gamma - il Mi 5 - anche se, secondo gli ultimi rumor, potrebbe non essere l'unico smartphone High-End in dirittura d'arrivo.

In passato abbiamo già riportato notizie su una presunta versione “Plus” dello Xiaomi Mi 5 da affiancare al Mi 5 “classico”, quindi non ci stupiremmo se – proprio alla stregua di Samsung, ndr – il produttore Cinese decidesse di completare la linea dei nuovi Top-Gamma con un dispositivo dai bordi curvi che, rumoreggiato in precedenza come “Arch”, dovrebbe in realtà chiamarsi Xiaomi Mi Edge.

Grazie ad un nuovo report dalla Cina, possiamo anche elencarne le prime caratteristiche tecniche:

  • Display Sharp QHD da 5,2 pollici e risoluzione di 2560 x 1440p
  • RAM 3 Gb o 4 Gb
  • Processore Hexa-Core Snapdragon 808 a 64 bit
  • Fotocamera Posteriore da 16 Megapixel
  • Scanner per le Impronte Digitali

Xiaomi-Mi-Edge-spec-leak_1

 

Ricordando a tutti che si tratta pur sempre di un rumor e che vi informeremo prontamente all’uscita di nuove specifiche o leak sullo Xiaomi Mi Edge, attendiamo le vostre opinioni nei commenti. Sareste interessati all’acquisto di un dispositivo Xiaomi dai bordi curvi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com