Micromax ha lanciato Canvas Pulse 4G in India

16 Dicembre 2015Nessun commento

Micromax è sicuramente la più grande compagnia indiana che si occupa di smartphone, seconda in patria nelle vendite solo dietro i coreani Samsung, ma si stanno impegnando per arrivare al primo posto.


Gli sviluppatori di Micromax si occupano solitamente di dispositivi di fascia media, per far fronte alla domanda nel proprio paese, ed hanno svelato il loro nuovo dispositivo, Canvas Pulse 4G (E451).

Micromax Canvas Pulse 4G ha uno schermo da 5 pollici IPS 720p HD con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB con una scheda micro SD. Il processore al suo interno è il noto e prestazionale MediaTek MT6753 con otto core a 64 bit che lavoreranno insieme alla GPU Mali T720 per la grafica.

Il dispositivo Canvas Pulse 4G avrà un comparto fotografico nella media con una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel ed il tutto sarà alimentato da una batteria da 2100 mAh.

Come da tradizione negli smartphone prodotti in Asia, anche Canvas Pulse 4G avrà la possibilità di montare due schede SIM e supporterà le maggiori connettività, compresa la 4G LTE. Il dispositivo avrà preinstallata una versione di Android 5.1 Lollipop modificata da Micromax e misurerà 140,8 x 70,4 x 8,8 mm.

Il CEO di Micromax, Vineet Taneja, ha commentato così il nuovo dispositivo: “Canvas Pulse 4G è il nostro prodotto migliore con 3 GB di RAM e un processore con otto core che sarà venduto ad un prezzo senza precedenti”.

Ed ha ragione, in quanto Canvas Pulse 4G sarà venduto ad un prezzo che non raggiunge i 150 dollari nella sua unica colorazione in nero. Si tratta di un vero e proprio affare considerando le specifiche, quindi date un’occhiata ai vari reseller se siete interessati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com