Mobile World Congress 2013: svelati i prezzi di alcuni dispositivi Android avvistati

1 Marzo 201347 commenti

Anche il Mobile World Congress di quest'anno si è concluso ed in tutti questi giorni abbiamo potuto conoscere meglio tanti nuovi dispositivi Android, smartphone e tablet che arricchiranno il mercato a partire dalle prossime settimane. Tutto ciò è stato possibile grazie ai nostri Andrea, Sebastiano, Enrico e Federico che hanno seguito tutto in diretta da Barcellona per noi, ma ancora alcuni dettagli dovranno essere svelati, come i prezzi di molti device avvistati durante la grande fiera.

Grazie ad un portale tedesco veniamo a conoscenza dei prezzi di quasi tutti gli smartphone ed i tablet Android avvistati durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Ovviamente non possiamo essere certi che i seguenti prezzi verranno rispettati anche per l’Italia ma sicuramente possiamo farci un’idea di quanto arriverà durante le prossime settimane nei nostri negozi.

Sicuramente stupisce il prezzo del One Touch Idol X di Alcatel, troppo elevato rispetto alla concorrenza.

Il prezzo dell’HTC One è differente rispetto a quello che troveremo nei nostri negozi perciò non possiamo prendere gli altri come ufficiali, dati i rincari del nostro mercato.

Quale sarà il vostro prossimo acquisto?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com