Motorola annuncia il nuovo Moto mod “Insta-Share Printer” per smartphone Moto Z

15 novembre 20172 commenti

Grazie a questa mod sarà possibile stampare immagini in mobilità.

Comunicato Stampa

Trasforma facilmente il tuo smartphone in una stampante per foto, per condividere i tuoi momenti, con il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid. Il tuo smartphone Moto Z è già in grado di catturare tutti i tuoi momenti preferiti e adesso puoi conservarli, grazie all’ultima innovazione nella stampa istantanea. La stampante Polaroid Insta-Share dà vita alle tue foto in pochi secondi, dandoti la possibilità di godere delle foto oltre e al di là dello schermo del tuo smartphone.

Collega in un clic il mod al tuo smartphone Moto Z, premi il pulsante fisico per avviare la fotocamera e scatta una foto, poi stampa direttamente dal tuo telefono. Con la stampante Polaroid Insta-Share puoi stampare le tue foto preferite anche da Facebook, Instagram e Google Photo.

Mostra il tuo lato creativo personalizzando le foto con filtri, cornici e didascalie, in modo da renderle originali…come te. Inoltre, con Polaroid Premium ZINK® Zero-Ink® Paper, è possibile stampare al momento foto da 2×3 pollici senza sbavature e senza preoccuparsi dell’inchiostro.

Una volta che le tue foto preferite saranno stampate, potrai condividerle con entusiasmo, staccando l’adesivo sul retro e attaccandole dappertutto. Che si tratti di un viaggio improvvisato con gli amici o di una rimpatriata in famiglia, tutti i tuoi momenti importanti potranno essere facilmente e brillantemente catturati e visualizzati con il moto mod Insta-Share Printer di Polaroid.

Disponibilità e prezzo

Il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo al pubblico consigliato di 149,99 €.

____________________________________

Loading...
  • Bronx

    Davvero molto carino!

  • MauryG5

    Eh si, molto molto interessante in effetti, lo avevo visto qualche mese fa già in anteprima, adesso lo hanno svelato al pubblico. Grande lavoro da parte di Motorola anche questa volta!