Motorola Atrix 2: prime immagini dal CTIA 2011

13 ottobre 20115 commenti

Anche se il Nexus Prime alla fine non è stato più presentato, il CTIA 2011 si è svolto ugualmente in America e, le novità proproste, sono state tante sia in termini di smartphone che tablet. Una tra tutte è l'ormai noto Motorola Atrix 2 che...

 

…sarebbe il successore dell’Atrix 1, appena uscito sul mercato, con lo stesso hardware ma software, dispaly e dimensioni migliorate.

Vi proponiamo la galleria di immagini in alta definizione, facendo presente che non vedremo questo telefono in commercio prima della fine del primo quadrimestre 2012.

Loading...
  • Guido89_

    stesso hardware…? O.o ok che l’ottimizzazione spesso conta più della potenza come dimostra iOs, ma perchè uno dovrebbe prendere il 2 se ha l’1 e può moddarlo tramite cuochi..?

    • Xda Diamondlover

      Bella domanda.. guarda tu il Defy2.. identico all’uno, clock leggermente più alto (io l’ho portato a 1GHz neanche 3 minuti dopo averlo scartato), poi ha Gingerbread invece che Froyo… Ma cavolo, rilasciare un update ufficiale non gli avrebbe fatto risparmiare i soldi necessari a rimarchiare i vecchi Defy e le confezioni??? :-P

      Oltre al fatto di far felici i vecchi user..!
      Bah.. CM7.1 e Miui tutta la vita..!

    • Anonimo

      Ma il display ora é 4.3…

  • Wildthing

    motorola sta migliorando in tutto parlando di smartphone android…complimenti, google li sta dando una mano per evolversi positivamente, diventerà una marca sempre + importante nel panorama del robottino verde. :)

  • Pingback: Motorola Atrix 2: ecco le caratteristiche tecniche ufficiali – Androidiani « Androidiani.com()