Motorola Droid scoperte fotocamere difettose e bug nel software.

7 Novembre 200919 commenti

Per chi ha seguito tutta la fase del lancio del Motorola Droid e sta ancora leggendo recensioni e guardando videorecensioni, non avrà potuto fare a meno di notare che quasi tutti hanno notato un cattivo funzionamenteo della fotocamera da 5Mpx di cui è dotato il Droid, tra l'altro uno dei cavalli di battaglia della della campagna pubblicitaria di Motorola. Tuttavia i più attenti avranno potuto notare che anche se le foto vengono scattate con letezza su tutti i Droid, su alcuni device le foto risultano perfette su altri sgranate, l'arcano ora è stato svelato!

Leggendo su questo forum l’utente FAUguy dice di aver parlato con due persone vicine a Motorola e Google che gli hanno confermato che i problemi sono essenzialmente due e che sono legati all’autofocus.

Il primo è di origine software, il bug è già stato trovato e fixato e sarà reso disponibile tramite aggiornamento software al più presto.
il secondo invece è di origine hardware.

Sembra infatti che alcune fotocamere siano stato montate male, è possibile capire se la fotocamera è difettosa prestando attenzione quando si attiva la fotocamera. Se all’avvio della fotocamere si sentono dei click, e lo stesso accade durante l’autofocus, allora la fotocamera è difettosa e in questo caso l’unica cosa da fare è sostituire il telefono, se non si sentono click e strani rumori basterà aspettare l’aggiornamento software.

Che dire? il disappunto è grande tra gli utenti che hanno preso il device al day one, speriamo che la versione europea non soffra di questi problemi.

Per ora è tutto, Stay Androided :)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com