Motorola Moto Z4: e se fosse “solo” un medio-gamma?

20 Aprile 2019Nessun commento

Gli ultimi rumors sul nuovo smartphone della casa alata rivelerebbero la presenza di uno Snapdragon 675, al posto dell'855 che era stato previsto fino ad ora, ridimensionando così anche la fascia di prezzo del dispositivo.

In queste ore sono uscite nuove indiscrezioni riguardo al Moto Z4 grazie a 91mobiles, che sembra essere riuscita a mettere le mani su materiale di marketing interno a Motorola. I nuovi dettagli, emersi da questi documenti, confermano la presenza di un display OLED FHD+ con sensore di impronte sotto al pannello, Snapdragon 675 ed il supporto al 5G grazie ad un Moto Mod dedicato. La fotocamera dovrebbe presentare un sensore singolo anteriore da 25 megapixel con la modalità Group Selfie ed uno singolo posteriore da 48 megapixel con modalità “Quad Pixel” che dovrebbe combinare 4 pixel in uno più grande, per immagini a 12 megapixel; sarà presente anche la modalità “Night Vision” per scatti molto nitidi in condizioni di scarsa luminosità e non mancheranno, ovviamente, l’integrazione AI e gli adesivi AR

Le altre caratteristiche comprendono una batteria da 3.600 mAh con TurboCharge, jack audio e le varie Moto Display, Moto Actions e Moto Experiences di Motorola. Si parla anche di un design idrorepellente e di un nano-rivestimento antispruzzo, ma non ci sono certificazioni IP a supporto. Il prezzo dovrebbe essere circa la metà rispetto ai top di gamma della concorrenza, compreso, quindi, tra i 400 e i 500$.

Non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale, vedremo se verranno confermate queste indiscrezioni o se Motorola ci riserverà qualche sorpresa.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com