Motorola X Phone: uno smartphone con nome in codice ‘Obake’ svelato in un test benchmark

6 maggio 20132 commenti

Del Motorola X Phone, il tanto rumoreggiato smartphone che Google dovrebbe lanciare nelle prossime settimane, ne abbiamo parlato veramente molto. Una nuova conferma di un possibile dispositivo è arrivata direttamente da un test benchmark AnTuTu che ha rivelato uno smartphone Motorola con nome in codice 'Obake'.

Il test benchmark AnTuTu è stato riportato da un blog giapponese in lingua orientale, quindi per tradurlo è stato utilizzato Google Traduttore. Il risultato è che ‘Obake’ in giapponese significa ‘Mostro’, quindi può in un certo senso essere ricollegato al tanto rumoreggiato Motorola X Phone con nome in codice ‘Ghost’ (“Fantasma” tradotto in Italiano).

Il dispositivo è stato identificato essere destinato all’operatore telefonico statunitense Verizon, ma dall’altra parte dell’oceano fanno sapere che nessuno aveva mai sentito parlare di un simile dispositivo, pertanto è una nuova scoperta per tutti.

Tornando al test benchmark, lo smartphone ha registrato solamente 18218 punti su AnTuTu; dal suddetto si possono ottenere alcune specifiche tecniche, come il processore Qualcomm Snapdragon con frequenza di clock a 1.7 GHz e Android 4.2.2 Jelly Bean.

Non sono stati resi disponibili ulteriori dettagli.

Loading...
  • Enriquezdelaplaya

    …da un altro test é risultato evidente che overclockando il processore si possa erogare caffè dal jack di uscita audio, ma in questo caso il risultato su Antutu rimane sconosciuto..

    • nemo

      Quando si dice coffee-brick..