Nokia 6 e quel logo… poco convincente

28 Gennaio 201737 commenti

Nokia 6 era molto atteso dal pubblico, in quanto ha rappresentato l'esordio ufficiale dell'azienda nel mercato degli smartphone Android, subito dopo la (infelice) parentesi targata Lumia e Windows Phone. Tuttavia, in merito al dispositivo, sarebbe il caso di dire: bene, non benissimo.

Primi problemi per Nokia 6

Nelle corso delle ultime ore hanno cominciato a diffondersi sul web alcune foto che, in maniera inequivocabile, pongono in risalto la scarsa resistenza degli adesivi utilizzati per andare a comporre il marchio Nokia, rintracciabile lungo la superficie della back cover:

Chiaramente, stiamo parlando di un difetto che non può in alcun modo influenzare le prestazioni generali del sistema. Al tempo stesso c’è da dire che, pur trattandosi di una proposta di fascia media (considerandone le specifiche tecniche), ci si sarebbe forse aspettati una maggiore cura per quanto riguarda le scelte costruttive adottate per Nokia 6, il cui retro potrebbe adesso risultare inviso agli esteti (anche in virtù della palese tendenza nel trattenere le impronte).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com