Nokia: il futuro sta arrivando e spunta un nuovo video

19 Gennaio 201641 commenti

Il 2016 rappresenta l'anno della svolta per Nokia che (finalmente) può dire addio al vincolo impostole da Microsoft, per effetto di cui l'azienda ha dovuto rinunciare ad un mercato nel quale, in più occasioni, è stata incoronata regina (prima del boom di Apple e Samsung).

Nokia: si torna in campo

Con questo video, pubblicato qualche ora fa sul canale ufficiale di Youtube, l’azienda ha voluto specificare quali saranno gli obiettivi che verranno perseguiti ed i valori sulla base di cui predisporre le nuove strategie:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=aYm7hh9ys0c

Nokia scalda i motori prima dell’atteso ritorno. All’interno della clip, intitolata Our Vision, è possibile scorgere ipotetici smartphone, tablet ed altri dispositivi che segneranno la rinascita del brand, grazie anche al supporto di partner commerciali tra cui, smentendo i rumors, non dovrebbe comparire Meizu.

Staremo a vedere se questa “seconda giovinezza” permetterà al celebre marchio di tornare ad essere leader sul mercato ed imporre i propri device come valide alternative alle già note proposte della concorrenza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com