Note 5: arriva la versione Rose Gold dello smartphone di Samsung

16 Ottobre 201533 commenti

Appena qualche giorno fa ci eravamo confrontati in relazione al fatto che Samsung, anno dopo anno, stia gradualmente abbandonando la propria identità per imitare le mosse dei concorrenti più temibili, come appunto Apple. Detto ciò, nelle ultime ore ha trovato conferma un'ulteriore notizia riguardante Note 5 che, a quanto pare, avvalora maggiormente la tesi.

La decisione maturata dall’azienda, circa il rinnovo della gamma cromatica di Note 5 (che prevederà anche l’argento titanio), potrebbe essere conseguita ad una valutazione dei dati relativi alle vendite di iPhone 6S: dopo un’attenta analisi di questi ultimi, è risultato evidente come il melafonino in versione rose gold fosse uno tra i più richiesti, tenuto conto della particolarità del design e, non per ultimo, del prevedibile effetto novità.

Note 5 si rifà il look

Note 5: arriva la versione Rose Gold dello smartphone di Samsung (2)

Preso atto dell’estrema popolarità di questo colore, il brand ha scelto di adottare un simile accorgimento estetico anche per il suo dispositivo di punta, vale a dire Galaxy Note 5, ma non si hanno ancora notizie certe in riferimento all’eventuale commercializzazione dello smartphone in Europa.
Visti i fatti, ed alla luce delle ultime “novità”, resta solamente una domanda che bisognerebbe porsi: in che misura Samsung può ambire alle prime posizioni del mercato continuando a seguire gli iPhone di Apple?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com