Note 6 lascerà il posto direttamente a Note 7?

31 Maggio 201621 commenti

Note 6, il prossimo chiacchieratissimo phablet di casa Samsung, potrebbe non essere mai presentato dall'azienda, tenendo in considerazione alcuni rumor che, nel corso delle ultime ore, si fanno sempre più insistenti, palesando scenari decisamente inaspettati.

Niente Note 6: Galaxy Note seguirà la linea S?

A quanto pare, le future strategie di mercato di Samsung sembrerebbero orientate verso una progressione numerica simultanea tra la linea S e la linea Note. Sarebbe questo il motivo secondo cui il brand, durante IFA 2016 (programmata a settembre), potrebbe decidere di presentare il nuovo Note 7 (in logica successione con Galaxy S7), mettendo da parte l’ipotesi di un prossimo Note 6.

Sulla base delle ultime notizie a nostra disposizione, lo smartphone dovrebbe distinguersi per via di un display con tecnologia Super AMOLED e diagonale pari a 5.7 pollici; risponderebbero all’appello anche la fotocamera principale da 12 MP, l’ingresso standard microUSB (niente type C?), il quantitativo di memoria RAM pari a 4 o 6 GB, il riconoscimento dell’iride e la memoria interna del valore minimo di 64 GB (molto probabilmente espandibile). Non ci sarebbe alcun tipo di dubbio in merito alla commercializzazione in Europa (in 3 varianti di colore).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com