Note 7 in versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage?

5 Agosto 201614 commenti

Note 7, pur considerandone le indiscutibili qualità da un punto di vista hardware e software, potrebbe aver "deluso" alcuni utenti in relazione ai quantitativi di RAM e di memoria interna che, se paragonati a quelli visti nel caso di altri top di gamma, risultano leggermente più contenuti.

Samsung Galaxy Note 7 in versione potenziata?

Ad aver espresso le maggiori perplessità in merito sono soprattutto i consumatori cinesi che, in virtù delle alternative a disposizione, si aspettavano qualche “slancio d’entusiasmo” in più da parte di Samsung.

Come ben sappiamo, l’azienda sudcoreana non vuole che il market share conquistato in Cina possa subire preoccupanti cali, soprattutto per la sua elevata redditività. Proprio per questo, si fanno sempre più insistenti alcune voci secondo cui il produttore sarebbe intenzionato a commercializzare in tale contesto una versione di Galaxy Note 7 con 128 GB di storage e 6 GB di memoria RAM.

Freniamo fin da subito l’entusiasmo: qualora l’indiscrezione trovasse conferma, nulla farebbe pensare ad un approdo di questa variante in Europa. Voi cosa ne pensate? Un simile equipaggiamento hardware avrebbe davvero senso su Samsung Galaxy Note 7?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com